costruisci il tuo viaggio

costruisci il tuo viaggio

costruisci il tuo viaggio

Home » DICONO DI NOI

DICONO DI NOI


Mete lontane e sicurezza dei last minute

Mete lontane e sicurezza dei last minute - costruisci il tuo viaggio

"Quando si ha intenzione di fare un viaggio in una meta lontana è meglio affidarsi alla professionalità di qualcuno checonosca i migliori operatori del caso, in modo da non sprecare le opportunità di una serena vacanza ed avitare spiacevoli soprese. 
In questo caso ho trovato Holidays at Home per il mio viaggio di nozze in Sudamerica, ed è stato tutto programmato passo per passo, proprio come avevamo sognato". Da tenere in considerazione anche per mete più vicine e nuove idee viaggio!".
Mario, 46 anni

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ottimo rapporto qualità prezzo - costruisci il tuo viaggio

"Non ho mai avuto molto tempo di cercare soluzioni di viaggio adeguate o offerte superconvenienti, anche a causa del mio lavoro. Con Holidays at Home ho potuto ricevere le offerte via mail per il mio ultimo viaggio alle Canarie, prenotato all'ultimo minuto e con ottimo rapporto tra il prezzo e l'hotel prenotato. La professionalità di Simonetta ha saputo interpretare le mie esigenze sia in termini di prezzo sia rispetto al tipo di sistemazione scelta. Assolutamente da riprovare!".
Giovanna, 35 anni

 

Voli aerei su misura..

Voli aerei su misura.. - costruisci il tuo viaggio

"Le mie ultime esigenze di vita hanno messo alla prova l'agenzia Holidays at Home, poichè ho dovuto spostarmi di frequente in aereo, spesso con poco margine di preavviso e poca possibilità di accedere ai soliti voli low cost. Per questo mi sono affidata completamente a Simonetta, che ha fatto per me le tutte le ricerche possibili in tempo reale, aggiungendo un servizio di garanzia sulle prenotazioni e dunque maggiore sicurezza.
Asgenzia assolutamente consigliata!"
Germana